Un gran numero di siti internet progettati con Edicy si serve del nostro "strumento catalogo segreto". E' uno strumento che costruisce in modo dinamico le pagine per il vostro sito internet in blocchi di dati immagazzinati in un database. Eh? Ad esempio, con questo strumento è possibile aggiungere un elenco prodotti, interrogabile e modibicabile, al vostro sito internet aziendale. Ancora troppo astratta come spiegazione?

Strumento catalogo Edicy

E' possibile trovare un buon esempio dello strumento catalogo visto in azione sul sito ufficiale dello studio legale Varul - contatti, aree di esperienza e rispettive pubblicazioni sono collegati tra loro. Pertanto, quando gli editor rilevano la voce "diritto bancario" sul profilo di un nuovo avvocato, il suo nome comparirà immediatamente anche nella pagina relativa al diritto bancario e nei relativi risultati di ricerca.

Elenco contatti con Edicy

Lo strumento catalogo non è ancora disponibile per il pubblico utilizzo - deve essere impostato ancora manualmente per ogni sito. Altrimenti, rimarrebbe troppo astratto. Tuttavia, d'ora in poi sarà possibile trovarlo nel sottomenù "Impostazioni" (attualmente disponibile solo in modalità amministratore) di tutti gli account a pagamento. Perciò, chiunque fosse interessato a rendere il proprio sito internet uno strumento più efficace per la pubblicazione di contenuti può contattarci e richiedere la versione di prova.

No replies to this post

Leave a reply

Email again:

Blog di Edicy

Cosa c’è dietro al più sem plice strumento di creazione di siti web


Recent buzz