Ragazzi, non abbiamo grandi notizie per tutti voi! Il più richiesto in funzione Edicy - gallerie, è ora in versione beta pubblica. È possibile organizzare qualsiasi numero di foto nella sezione media in una accurata galleria con un sistema integrato lightbox modalità di visualizzazione.
Per la galleria, è sufficiente creare una nuova pagina e creare una galleria nella casella vuota di contenuti. Questa nuova funzione è ancora in versione beta, stiamo migliorando la sua funzionalità e facilità d'uso per i prossimi comunicati, ma abbiamo pensato che si desidera eseguire una prova ;)

Forse non lo sanno, ma un piccolo numero di persone che hanno la fortuna in Tõnu Joonathan a Parigi e in possesso di un piccolo buono per tre mesi di libera Edicy Pro. Questi possono essere riscattati qui.

Quelli di voi non LeWeb, non preoccuparti: non hai lasciato fuori. Abbiamo in programma di estendere il nostro sistema di buoni per il futuro, che rilascia il nostro evergrowing numero di volontari che presentare traduzioni e modelli.

Completa note di rilascio:

  • Gallerie
  • Buono redenzione

No replies to this post

Leave a reply

Email again:

Blog di Edicy

Cosa c’è dietro al più sem plice strumento di creazione di siti web


Recent buzz