Una delle domande più comuni che si è come si può puntare il proprio nome di dominio personale che hai registrato in precedenza a Edicy. Questa funzionalità è ora disponibile e mi spiega i passi necessari per farlo.
In primo luogo è necessario accedere al tuo conto e Edicy andare alla sezione Il mio account, quindi vai alla pagina “Informazioni account”. Sotto Modifica Proprietà del sito puoi inserire il tuo dominio principale, questo è il tuo stile www.mysite.com indirizzo che hai registrato con un dominio di rete. Immettere il nome del dominio senza http o www.

Una volta che hai impostato il tuo sito in Edicy andare per il tuo dominio di registrazione del sito e trovare l'opzione "IP" o "Modifica di un A-Record", questa è di solito sotto la voce "Avanzate Gestione DNS". Selezionare questa opzione e immettere l'indirizzo IP del Edicy: 209.160.22.94.

Dopo aver impostato il nostro indirizzo IP può richiedere fino a 24 ore per il tuo sito deve essere correttamente orientata al server Edicy. Quando è entrata in vigore si può accedere al tuo account e iniziare Edicy modifica il tuo sito sul proprio nome di dominio.

Se hai problemi con questa procedura ti invitiamo a segnalarcelo visitando il nostro Sezione di supporto tecnico o scrivendo all'indirizzo support@edicy.com. Perché le procedure possono essere diverse a ogni registrar di domini è possibile che queste istruzioni potrebbero non funzionare per voi e noi vogliamo sentire la tua opinione.

Ulteriori note di rilascio per questa settimana sono:

  • Aggiunto due nuovi modelli: Riga e Brasilia
  • Aggiunto RSS-link a pagine del blog
  • Questioni fisso quando l'eliminazione di un linguaggio
  • Problema risolto con disegni browser cache quando si passa da uno a un altro.



No replies to this post

Leave a reply

Email again:

Blog di Edicy

Cosa c’è dietro al più sem plice strumento di creazione di siti web


Recent buzz