Oggi abbiamo aggiornato il fultro delle funzioni di Edicy - l'editor di testo. L'aspetto esterno è molto simile a quello precedente, ma è cambiato tutto all'interno. Questa versione completa la transizione che abbiamo iniziato con il lancio del nuovo design lo scorso anno. Abbiamo sostituito diverse tecnologie passate con delle nuove che di conseguenza, offrono agli amministratori di siti una interfaccia utente più veloce e più reattiva. Infatti, siamo riusciti a diminuire le dimensioni della pagina in modalità amministratore di oltre il 50%.

Ma non sarebbe un vero aggiornamento, se non si riuscissero a vedere per nulla le modifiche, giusto? Oggi stiamo anche introducendo il nostro nuovo editor di immagini che potrete utilizzare per modificare le vostre foto online. Inserendo la barra di manipolazione delle immagini accanto alle foto, dovrebbe essere più intuitivo e facile da usare.


Se avete dei problemi con l'editor di testo, vi preghiamo di segnalarlo nel nostro forum di supporto oppure inviando una email a support@edicy.com.


No replies to this post

Leave a reply

Email again:

Blog di Edicy

Cosa c’è dietro al più sem plice strumento di creazione di siti web


Recent buzz