Panoramica del prodotto
Creare siti diventerà divertente, Edicy è uno strumento estremamente semplice, completamente funzionale, totalmente personalizzabile ed economico per creare da solo ed in pochi minuti un sito web. Non servono abilità informatiche!

Immagini? Facile
Crdiamo che Edicy abbia la più elegante interfaccia per immagini al mondo. Prendete un be po’ di immagini (non vi preoccupate del tipo di file o della sua grandezza). Trascinateli dal vostro desktop e rilasciateli, e poi gestiteli proprio sulla pagina che state editando. Modificate le dimensioni, ritagliatele, ruotatele, create gallerie – è semplice e veloce, ed Edicy si occupa di tutti i dettaglie tediosi così che voi possiate focalizzarvi sul vostro progetto.
Costruire moduli di feedback
Ci vogliono un pai di minuti per creare moduli, indagini, campi tipo email o una sacco di altre finestre del tipo “scrivi quì i tuoi commenti”. Potete ricevere I dati via email o rivederli online. Se hai molte soddisfazioni ad usare Excel (e chi non le ha?) puoi anche esportare i dati in file csv.

Parla il linguaggio del tuo visitatore
Edicy può mostrare le vostre pagine web in ogni lingua che i vostri visitatori preferiscano, senza nemmeno chiederlo. Voi dovete fare le vostre traduzioni (beh, date un’occhiata a Google Translate), ma una volta create, le vostre pagine tradotte risiedono nella medesima struttura del vostro sito, così che I visitatori possano saltare da ogni sezione direttamente alla sua versione tradotta.

Edicy ci tiene ad avere un look eccitante
Edicy offre un’ampia selezione di designs di siti dall’aspetto professionale e di eccellente usabilità. Realizzati da alcuni dei migliori progettisti nell’industria, questi temi faranno brillare i vostri contenuti.
Design attraverso i contenuti
Ci piace il design elegante ed ingegnoso. Perchè? Perchè I vostri contenuti sono la questione principale – ed il punto fondamentale del design è rendere quel contenuto il più possible attraente, utilizzabile e di facile accesso.ogizzato. Fino ad ora gli sviluppatori ed i webdesigners possono leggere riguardo la personalizzazione profonda.
Novità in arrivo
Stiamo lavorando ad uno strumento che renderà possible presonalizzare i progetti senza avere le conoscenze dei patiti di tecnologia. Nel frattempo, se sei in progettista web, guarda un p’ come puoi personalizzare in profondità Edicy.

Editare è facile. Davvero facile
Con Edicy tutto accade dal vivo sulla pagina. Potete aggiungere testo, foto, video, tabelle, mappe, widget. Non potete chiedere molto di più!
Basta trascinare e rilasciare
Edicy vi permette di trascinare e rilasciare virtualmente ogni cosa: porzioni di testo, moduli, foto, gallerie… qualunque cosa vi venga in mente!
Ridimensionate e tagliate le immagini al volo
Potete cambiare le dimensioni, tagliare, ruotare le immagini e creare gallerie per farene l’uso migliore senza dover passare ore a prepararle per la pubblicazione. Ancora una volta è semplice come trascinarle e rilasciarle col mouse.

Visualizzazione
Ognuno di noi ama le statistiche. Tutti gli utenti di Edicy hanno accesso ad un semplice pannello di controllo che riassume le visite su un grafico e geograficamente. Sottoscrivete il pacchetto Pro e potrete fare anche altre analisi, anche a colpo d’occhio con la classifica del traffico dati di Google PageRank e di Alexa.
Fatevi amico Google
State progettando il dominio del mondo tramite Google? Edicy vi offre una facile integrazione degli stumenti di analisi e di gestione di rete. Potete personalizzare etichette e parole chiave, tutti i nostri temi sono progettati in un codice efficiente e pulito che è semplicemente perfetto per l’ottimizzazione delle ricerche.

Pubblicate in pochi minuti, sul vostro proprio dominio
Gli utilizzatori di Edicy Pro possono pubblicare i propri siti sotto ogni dominio. Può essere internazionale (es. ilvostronome.com, .net) o locale (.de, .fr, .jp, ecc.). Se siete un utilizzatore della versione free dovete utilizzare un sottodominio edicypages.com.
Importate o comprate domini
Il management dei domini è completamente automatico – non dovete utilizzare una registar esterna o un altro webhost. Se avete un dominio già esistente, importarlo richiede un paio di passaggi, ma è tutto piuttosto semplice. Se vi ritrovate bloccati saremo più che contenti di aiutarvi.
Se sottoscrivete per uno o più anni in anticipo, allora avrete anche il vostro nome di dominio gratis.

Progettate il vostro mondo
Edicy ha una Application Programming Interface aperta al design ed un linguaggio orientato alla modellazione – e se siete un utilizzatore Pro potete importarvi e customizzarvi progetti (o temi di Wordpress). Molte agenzie stanno già utilizzando Edicy come potente piattaforma per I siti dei propri clienti – perchè non unirsi a loro?
Integratevi con altri sistemi
Edicy è davvero fortissimo, ma non puà fare ogni cosa. Abbiamo reso facile integrare tecnologia di terze parti – così se sei un progettista o uno sviluppatore puoi integrare un sistema esterno che fornisce dati in formati aperti (come JSON, ad esempio).

Dinamizzati: database e cataloghi
Per la maggior parte dei siti web possono bastare contenuti statici – testi, immagini, forse un paio di moduli, impacchettati in un buon design. Ma se volete creare un sito dinamico, incorporare database e cataloghi di prodotti, Edicy rende l’integrazione il più semplice possible. Contatta l’assistenza per maggiori informazioni.